IN/ARCH Puglia

Le linee programmatiche

Nel 1972, in considerazione dell’alto valore dell’attività culturale svolta, l’IN/ARCH ha ottenuto un riconoscimento istituzionale con il DPR n. 236 del 28.03.1972. L’intensa attività formativa ha da sempre mirato alla professionalizzazione dei giovani progettisti attraverso corsi di specializzazione e master che affrontano tutte le fasi del processo edilizio. In tale prospettiva particolare importanza riveste l’organizzazione di stage formativi presso studi professionali, imprese di costruzione, aziende di produzione di materiali per l’edilizia in Italia e all’estero. Nel 2004 l’IN/ARCH è stato ammesso dal MIUR ai contributi per il funzionamento degli Istituti scientifici speciali. Per la sezione pugliese tutto questo costituisce una grande sfida al fine di proseguire e ampliare l’offerta formativa, in sinergia con gli ordini professionali, le Istituzioni accademiche e il mondo delle imprese.

Formazione.

Inserirsi con efficacia nel mercato del lavoro
IN/ARCH organizza corsi di aggiornamento professionale e di specializzazione, master e stage formativi presso studi professionali, imprese e aziende in Italia e all’estero.

Eventi.

Grandi opportunità di crescita professionale
Premi, convegni, workshop e mostre, dedicati agli operatori del settore che sollecitano anche l’interesse della collettività, cui la produzione architettonica è destinata.

Iscrizioni.

Sostenere e contribuire all’azione culturale dell’IN/ARCH.
La tessera associativa dà diritto a riduzioni e agevolazioni per Master, Corsi e Workshop IN/ARCH e presso enti convenzionati. Scarica il modulo di iscrizione.