IN/ARCH Puglia

Le linee programmatiche

Al fine di migliorare la qualità dei nostri contesti urbani e stimolare il ruolo della committenza pubblica e privata, l’IN/ARCH Puglia intende promuovere e sostenere lo strumento del concorso nell’ambito della progettazione architettonica ed urbanistica, quale occasione di confronto delle diverse proposte progettuali, garanzia per realizzare opere di buona qualità. Il sostegno allo strumento del concorso sarà attuato attraverso una azione di affiancamento degli enti pubblici e privati, al fine di garantire concrete capacità operative per la stesura di bandi, l’organizzazione di segreterie organizzative, la predisposizione di giurie qualificate, favorendo il coordinamento, la collaborazione e la cooperazione fra amministrazioni di diversi livelli, settori ed ambiti territoriali, attivando momenti di confronto con Enti Pubblici, privati ed esperti, reti di competenze locali e creazione di network di cooperazione.

Formazione.

Inserirsi con efficacia nel mercato del lavoro
IN/ARCH organizza corsi di aggiornamento professionale e di specializzazione, master e stage formativi presso studi professionali, imprese e aziende in Italia e all’estero.

Eventi.

Grandi opportunità di crescita professionale
Premi, convegni, workshop e mostre, dedicati agli operatori del settore che sollecitano anche l’interesse della collettività, cui la produzione architettonica è destinata.

Iscrizioni.

Sostenere e contribuire all’azione culturale dell’IN/ARCH.
La tessera associativa dà diritto a riduzioni e agevolazioni per Master, Corsi e Workshop IN/ARCH e presso enti convenzionati. Scarica il modulo di iscrizione.