IN/ARCH Puglia

Le linee programmatiche

La riappropriazione degli spazi urbani e dei contesti paesaggistici di Puglia passa anche attraverso l’organizzazione di itinerari di architettura. Attraverso accordi con agenzie specializzate, associazioni culturali ed istituzioni culturali, l’IN/ARCH Puglia avvierà itinerari dedicati all’architettura e urbanistica moderna e contemporanea pugliese. In quest’ottica lo studio e la ricognizione della architetture moderne e contemporanee potrebbe contribuire alla promozione del territorio con uno sguardo differente, rivolto non esclusivamente alla storia antica, sul tema dell’architettura e del paesaggio. Allo stesso modo saranno promossi viaggi in Italia e all’estero per la partecipazione a mostre, convegni, workshop e per la visita di luoghi di elevata rilevanza dal punto di vista culturale e storico‐architettonico che possano offrire, non solo agli addetti ai lavori, ma anche agli appassionati di architettura, la possibilità di conoscere e approfondire temi dell’attualità.

Formazione.

Inserirsi con efficacia nel mercato del lavoro
IN/ARCH organizza corsi di aggiornamento professionale e di specializzazione, master e stage formativi presso studi professionali, imprese e aziende in Italia e all’estero.

Eventi.

Grandi opportunità di crescita professionale
Premi, convegni, workshop e mostre, dedicati agli operatori del settore che sollecitano anche l’interesse della collettività, cui la produzione architettonica è destinata.

Iscrizioni.

Sostenere e contribuire all’azione culturale dell’IN/ARCH.
La tessera associativa dà diritto a riduzioni e agevolazioni per Master, Corsi e Workshop IN/ARCH e presso enti convenzionati. Scarica il modulo di iscrizione.