IN/ARCH Puglia

Le linee programmatiche

L’IN/ARCH Puglia intende impegnarsi per la creazione della Casa dell’Architettura. Un luogo pubblico di confronto sulle idee, le scelte e le realizzazioni delle opere di architettura e delle trasformazioni del territorio quali strumenti fondamentali per assicurare una crescita culturale oltre che economica del nostro territorio e delle nostre città, ciò attraverso il coinvolgimento diretto della Politica, delle Imprese e delle Professioni quali principali attori delle trasformazioni territoriali.

Formazione.

Inserirsi con efficacia nel mercato del lavoro
IN/ARCH organizza corsi di aggiornamento professionale e di specializzazione, master e stage formativi presso studi professionali, imprese e aziende in Italia e all’estero.

Eventi.

Grandi opportunità di crescita professionale
Premi, convegni, workshop e mostre, dedicati agli operatori del settore che sollecitano anche l’interesse della collettività, cui la produzione architettonica è destinata.

Iscrizioni.

Sostenere e contribuire all’azione culturale dell’IN/ARCH.
La tessera associativa dà diritto a riduzioni e agevolazioni per Master, Corsi e Workshop IN/ARCH e presso enti convenzionati. Scarica il modulo di iscrizione.